mercoledì 8 dicembre 2010

Buongiorno Luly...

Mirto, Marmellata, Miele, Carne, Salsiccia, Prosciutto, Patate, Mandarini, Olive, Sottolii, Olio... Torta alla Ricotta...Tutto BIO...Made in Sardegna...SI MI è ARRIVATO IL PACCO....Grazie MAMMA!!!!!



Stamattina mi sono svegliata non in formissima...ma non poteva essere che essere una splendida giornata!
Ogni tanto mia mamma ha la brillante idea di confezionarmi dei mega pacchi con delizie made in sardinia che io ovviamente aspetto con ansia...
Questa volta però, invece del corriere delle poste è arrivato direttamente mio fratello, che in vista di una settimana di vacanza in quel di Bologna, destinazione Motorshow...ha fatto un saltino a casa mia per portarmi il tutto questo ben di dio...


EVVIVAAA!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Trekking in Val di Fassa