lunedì 17 dicembre 2012

A quattro mani....

Come avevo anticipato nel post precedente, c'è una novità!
Quando ho aperto questo blog l'ho fatto per avere un mio piccolo spazio personale, convinta che magari quello che scrivevo non l'avrebbe mai letto nessuno.
Poi mi sono accorta che scrivere per me stessa non mi bastava, e trovavo piacere nel condividere i miei pensieri con gli altri.
Il mio mondo è sempre stato quello dell'archeologia, la storia e l'arte e in questi anni ho conosciuto tantissime persone che come me condividevano la stessa passione.
Una tra queste Stefania :-)
Ci siamo conosciute durante il Master due anni fà ed è un vulcano di idee, una persona sempre attiva e sempre con il sorriso!
Per me è stato solo un piacere coinvolgerla, in modo tale che questo mio spazio diventasse il NOSTRO spazio, dove poter raccontare le nostre esperienze, i nostri viaggi...a quattro mani!
Benvenuta Stefania e grazie per esserti lasciata convincere!

 Abbiamo anche una pagina Facebook per chi volesse venire a trovarci!

Luisa


11 commenti:

  1. grazie Luisa, soprattutto per avermi convinto ad intraprendere questa avventura...!!!

    RispondiElimina
  2. Bello bello! Mi piace fare le cose a quattro mani...sarà perchè anche quattro occhi sono meglio di due? Ho un progetto anche io con un mio caro amico sul mio blog...sono belle soddisfazioni! Bravissime e in bocca al lupo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bè non mancheremo assolutamente, e verremo a trovarti! Crepi il lupo! un abbraccio!

      Elimina
  3. Ciao Perina :) ma sei cambiata ^^ mi piace anche così :)

    Ti prego se vai al Tibet, fai tante belle foto :P
    un bacione enorme e continua così <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii!!! siamo in due! però seguirò te e le tue perle di biocosmesi! un bacione :-)

      Elimina
  4. ...sei straordinaria, ma l'avevo già capito prima!...questa cosa del "a 4 mani" però me lo riconferma!....bellissima idea!!!...è proprio quello che ci vuole per far capire a certe persone che il mondo della blogosfera è un mondo di condivisione, inutile tenersi "certe cose" per se o ostacolare gli altri...NON SERVE A NULLA!!!!

    Perdona lo sfogo, ma sono nera!!!...la mia blogger mito, quella che dava risposte stra-carine quando non avevo un blog mio, adesso mi ha girato le spalle...mi è caduto un mito...

    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Antonella, grazie mille! io condivido appieno il tuo pensiero, e credo che sia assolutamente utilissimo condividere con gli altri quello che si fà! Il tenersi le cose per se non fà assolutamente parte di questo blog...e non fà assolutamente bene all'animo, ti seguiremo...ora in due! grazie della visita e a presto!

      Elimina
  5. contenta di conoscere questo tuo delizioso spazio web :)
    New post on my blog
    Facebook Page
    oxoxoxo
    Marie

    RispondiElimina

Trekking in Val di Fassa